Sicurezza e Antivirus
0 recensioni
Ripristino istantaneo dei dati colpiti da ransomware o attacco 0-day, senza firme, senza backup e senza aggiornamento

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

NeuShield Data Sentinel è la soluzione di sicurezza che consente di recuperare istantaneamente i dati corrotti da ransomware, anche se non si dispone di un backup.

Al giorno d’oggi la maggior parte delle aziende è dotata di sistemi di sicurezza per proteggere i propri dati, come soluzioni di antivirus e backup.

Queste soluzioni sono imprescindibili per la salvaguardia dei dati aziendali, ma presentano dei limiti nella protezione dagli attacchi ransomware, sempre più mirati e difficili da individuare.

Neushield Data Sentinel ha un approccio completamente diverso dalle altre soluzioni: infatti, si concentra sulla protezione dei dati e delle applicazioni, creando un velo protettivo davanti ad essi, in modo tale che se questo velo viene attaccato o compromesso dal ransomware, sia sufficiente rimuoverlo per ripristinare i dati originali e continuare il proprio lavoro.

I vantaggi

  • Ripristino immediato dei dati colpiti dal ransomware, anche se sconosciuto e anche se non si dispone di una soluzione di backup.
  • Protezione completa: oltre a file e applicazioni, protegge anche il disco e il pc, rendendo innocui quei malware che ne modificano il comportamento bloccando l’avvio della macchina.
  • È leggero sul disco: mentre le soluzioni di backup creano copie dei file che inevitabilmente occupano spazio sul disco rallentandone le prestazioni, Nuewshield Data Sentinel preserva i file originali, senza appesantire quindi il disco.
  • Risparmi tempo: non dovrai più preoccuparti di ripulire immediatamente il computer dal malware: puoi ripristinare i dati e metterli in sola lettura per un certo periodo di tempo, in modo che il ransomware non possa ri-criptarli. Inoltre, con un solo click potrai riportare la macchina “indietro” all’ultima configurazione “buona”, consentendo ai tuoi clienti di continuare a lavorare sui file originali.
  • Grazie alla console multi-tenant in cloud puoi gestire tutto da remoto incluso il ripristino dei sistemi operativi “corrotti” di tutti i clienti, in modo centralizzato.

Come funziona

Grazie a NeuShield Data Sentinel puoi proteggere i dati dei tuoi clienti, ripristinandoli istantaneamente qualora venissero attaccati da un ransomware, anche sconosciuto e anche se non dispongono di una soluzione di backup.

Ti basterà installare un agente leggerissimo sulle loro macchine, e potrai gestire i restore da remoto in modo centralizzato, grazie alla console multi-tenant.

In caso di attacco ransomware, con un solo click, sarai in grado di riportare il computer all’ultima versione prima dell’attacco, consentendo ai tuoi clienti di riprendere il proprio lavoro immediatamente avendo accesso ai dati originali, rimasti inalterati grazie allo scudo messo in atto dalla soluzione.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento