Sicurezza e Antivirus
0 recensioni
Ripristino istantaneo dei dati colpiti da ransomware o attacco 0-day, senza firme, senza backup e senza aggiornamento

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Come funziona il licensing di Neushield Data Sentinel.

La licensing del prodotto è regolato da una subscription mensile.

Il prodotto ha una licenza per postazione (cioè computer su cui si installa) con prezzi differenti per client e per server.

La quantità acquistata determina il prezzo unitario di acquisto, ossia maggiore è il numero di postazioni coperte, minore è il prezzo che si paga per ogni postazione.

La quantità minima di prodotto acquistabile è 25 postazioni per PC, solo per il primo ordine.

Non sono previsti costi di attivazione della licenza e/o di onboarding.

Indipendentemente dalla data di acquisto all’interno del mese la fattura conterrà l’importo completo di quel mese, ossia non vengono calcolati i ratei per i giorni di effettivo utilizzo.


Esempio 1

Supponiamo che le fasce di prezzo siano:

  • Fascia 1:
    • da 1 a 49 PC
    • prezzo unitario: prezzo1
  • Fascia 2:
    • da 50 a 99 PC
    • prezzo unitario: prezzo2

Se si effettua il primo acquisto il giorno 3 del mese e si acquistano 40 licenze, a fine mese si riceverà una fattura di importo pari al prezzo unitario della fascia 1 moltiplicato per il numero di postazioni, quindi Prezzo1*40.
 

Esempio 2

Supponiamo che le fasce di prezzo siano:

  • Fascia 1:
    • da 1 a 49 PC
    • prezzo unitario: prezzo1
  • Fascia 2:
    • da 50 a 99 PC
    • prezzo unitario: prezzo2

Se si effettua il primo acquisto il giorno 27 del mese e si acquistano 52 licenze, a fine mese si riceverà una fattura di importo pari al prezzo unitario della fascia 2 moltiplicato per il numero di postazioni, quindi Prezzo2*52


Aumento / diminuzione delle licenze

Si può aumentare/diminuire il numero di postazioni protette.

In caso di upgrade/downgrade il prezzo per ogni postazione viene applicato in base al numero totale di postazioni di quel tipo, ossia non si sommano le postazioni client + le postazioni server.

Per ogni mese si applica la rata corrispondente al livello di prezzo raggiunto quel mese; non si sommano client e server, ma client fra di loro e server fra di loro.

Non ci sono quantitativi minimi per gli ordini di upgrade.
 

Esempio

Supponiamo che le fasce di prezzo siano:

  • Fascia 1:
    • da 1 a 49 PC
    • prezzo unitario: prezzo1
  • Fascia 2:
    • da 50 a 99 PC
    • prezzo unitario: prezzo2

Se si è nella prima fascia di prezzo perché si hanno 40 PC coperti e poi se ne comprano altri 15 finendo nella seconda fascia di prezzo, allora nel mese in cui è stato fatto l’upgrade si riceverà una fattura per il totale degli agent con la seconda fascia di prezzo, ossia 55*prezzo2.

Disdetta

La subscription è mensile e si può interrompere in ogni momento dandone comunicazione con 30 giorni di anticipo via email a sales@achab.it indicando l’intenzione di recedere dal contratto.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento