Sicurezza e Antivirus
0 recensioni
Il servizio di detection & response per endpoint pensato per gli MSP.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Sababa MDR offre ai tuoi clienti un servizio costante di rilevamento delle minacce, anche di quelle sconosciute, e interviene tempestivamente per contenere gli incidenti generati dagli attacchi.

Un cyber-attacco complesso necessita di giorni o addirittura settimane di preparazione prima di mostrarsi con azioni in grado di bloccare le aziende. Durante questo arco di tempo, l’attaccante lascia piccole tracce difficili da identificare e bloccare con soluzioni automatizzate e con i tradizionali antivirus.

Il servizio di Sababa Managed Detection and Response (MDR) protegge costantemente da attacchi, malware noti e sconosciuti, e dalle altre minacce informatiche che insidiano le reti aziendali; permette inoltre l’attuazione di una risposta immediata per contenere gli incidenti generati dagli attacchi.

Sababa MDR combina i più avanzati strumenti di rilevamento e risposta con le tecnologie di automazione, con un monitoraggio 24×7 delle attività sospette per bloccare i tentativi di attacco nella fase iniziale.
Permette, inoltre, di esternalizzare il monitoraggio della sicurezza degli endpoint a un team di esperti di sicurezza, ottimizzando il carico di lavoro di chi si deve occupare di IT. Gli analisti monitorano il flusso degli eventi di sicurezza, e, analizzando le anomalie, intercettano attacchi cyber complessi sin dalle loro fasi iniziali.

Gli MSP possono delegare a esperti la sicurezza degli endpoint dei propri clienti mantenendo una visione globale sullo stato di sicurezza delle macchine, concordando preventivamente con gli analisti le azioni di risposta che gli esperti di Sababa devono intraprendere a fronte di un attacco o di una minaccia.
Inoltre gli MSP ricevono, in un report mensile, l’elenco delle minacce rilevate e le azioni intraprese così da avere un quadro chiaro di ciò che è successo durante il mese.

I vantaggi

  • Aumenti la sicurezza grazie a un servizio di detection in grado di individuare anche le minacce sconosciute.
  • Risparmi tempo, esternalizzando a un team qualificato il monitoraggio della sicurezza degli endpoint.
  • Dormi sonni tranquilli, perché i sistemi sono monitorati da esperti che ti inviano notifiche immediate.
  • Aumenti i margini, perché il tempo dei tecnici può essere usato per attività più redditizie e perché offri un servizio proattivo di sicurezza ai tuoi clienti.

Come funziona

Gli MSP ricevono dagli esperti di sicurezza di Sababa un agente da installare sulle macchine da proteggere e concordano con il fornitore le attività da mettere in pista in caso di rilevamento di una minaccia o di un attacco.

Da questo momento la sicurezza degli endpoint è gestita dal team di esperti di Sababa che effettuano il monitoraggio dei sistemi sollevando gli MSP da questo onere.

In ogni momento gli MSP possono controllare lo stato di sicurezza dei sistemi gestiti attraverso una pratica console multitenant.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento