Email
4 recensioni
Vade Secure è la soluzione di sicurezza per le email integrata in Office 365 che sfrutta l'intelligenza artificiale. A differenza dei tradizionali filtri antispam, Vade Secure si configura all'istante ed è in grado di aumentare la sicurezza lavorando in modo complementare con i sistemi di protezioni nativi di Office 365.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Vade Secure è la soluzione di sicurezza per le email integrata in Office 365 che sfrutta l’intelligenza artificiale. A differenza dei tradizionali filtri antispam, Vade Secure si configura all’istante ed è in grado di aumentare la sicurezza lavorando in modo complementare con i sistemi di protezioni nativi di Office 365.

Al giorno d’oggi i cyber criminali si servono di una serie di tecniche che rendono difficile l’individuazione delle email pericolose da parte degli strumenti tradizionali: cambiano in continuazione alcuni impercettibili elementi per far sì che i messaggi siano tutti diversi e utilizzano il social engineering per renderli quanto più mirati e accurati possibile.

Il motore basato sull’AI consente a Vade Secure di fronteggiare questo tipo di minacce dinamiche e gli attacchi email più mirati come BEC e spear phishing. Inoltre, poiché Vade Secure lavora su Azure, è in grado di analizzare anche il traffico email dentro Office 365, proteggendo gli utenti dalle minacce provenienti dall’interno.

I vantaggi

  • Aggiungi un livello di sicurezza, perché essendo integrato con Office 365 funziona in modo complementare a EOP (Exchange Online Protection), il sistema antispam nativo di Office 365.
  • Blocchi le minacce provenienti dall’interno, perché, a differenza delle altre soluzioni antispam ,Vade Secure si trova dentro Office 365 ed è quindi in grado di analizzare tutto il traffico email scambiato all’interno delle organizzazioni.
  • Risparmi tempo in fase di configurazione, perché non hai bisogno di aggiornare il record MX ma ti bastano pochi click per mettere in sicurezza la posta dei clienti.
  • Non alteri la user experience, in quanto i tuoi clienti continueranno a usare il loro client email come hanno sempre fatto. Inoltre anche le cartelle Spam e Quarantena saranno le stesse di Office 365 e non si troveranno all’esterno, come avviene invece con gli altri filtri antispam.
  • Puoi scalare facilmente, perché Vade Secure si appoggia al cloud di Microsoft Azure e può crescere in base alle tue esigenze.
  • Aumenti le tue chance di vendita, grazie al supporto di report comparativi, a tua disposizione anche in trial, che dimostrano l’efficacia di Vade Secure rispetto all’utilizzo del solo EOP. 

Come funziona

Vade Secure è una soluzione cloud per la sicurezza email in grado di integrarsi con Office 365 tramite API. Questo vuol dire che, a differenza dei tradizionali filtri antispam, non richiede configurazioni del record MX e funziona in sinergia con EOP, se attivo.

Puoi attivare delle licenze o delle trial per i tuoi clienti in pochi click direttamente dalla console cloud di Vade Secure. Da qui puoi scegliere se attivare la soluzione in modalità monitoraggio o protezione e, fin da subito, avrai a disposizione dei report comparativi grazie ai quali potrai dimostrare ai tuoi clienti l’efficacia di Vade Secure.

Una volta attivato in modalità protezione, Vade Secure sfrutta meccanismi di machine learning per intercettare tentativi di spoofing, phishing, spear phishing e individuare link e allegati pericolosi all’interno delle email.

Recensioni dei clienti

4,8
4 recensioni
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Buon prodotto, semplicissima la configurazione e la gestione i clienti sono soddisfatti di come vengono smistate le mail per categoria e lo spam si è ridotto di molto!!
Ho migrato il parco clienti dalla protezione ATP di Microsoft a Vade Secure e al momento sono soddisfatta! In pochi giorni ho già potuto constatare l'efficacia della protezione con VS rispetto a Microsoft. L'installazione è facile, veloce e la dashboard è intuitiva. Ultimo ma non da meno il servizio è pensato per gli MSP quindi il TOP!
Ottima integrazione con Office 365. I contenuti filtrati sono categorizzati e possono essere smistati in cartelle "tematiche" direttamente nella mailbox dell'utente che quindi può verificare facilmente eventuali falsi positivi che, a ben vedere, sono assai pochi! Anche alcuni contenuti "legittimi" possono essere categorizxzati e smistati in cartelle in base all'argomento( es. acquisti, viaggi, newsletters, ecc.) aiutando a mantenere ordinati i contenuti. Ottiima la dashbord; di facile lettura, completa e con dati navigabili.

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento