Sicurezza e Antivirus
58 recensioni
Webroot DNS Protection è la soluzione di sicurezza che blocca le minacce prima che entrino nelle reti, proteggendo a monte le reti e il business dei tuoi clienti, anche quando sono fuori sede.
Facile, economico e proattivo, rappresenta la scelta ideale per chi ha necessità di avere una barriera affidabile contro malware, spyware e virus e di impedire l'acceso a determinati siti.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Webroot DNS Protection è la soluzione di sicurezza che blocca le minacce prima che entrino nelle reti, proteggendo a monte le reti e il business dei tuoi clienti, anche quando sono fuori sede.

Facile, economico e proattivo, rappresenta la scelta ideale per chi ha necessità di avere una barriera affidabile contro malware, spyware e virus e di impedire l’acceso a determinati siti.

Ogni volta che i tuoi clienti usano Internet o un servizio che poggia su Internet, stanno usando, magari inconsapevolmente, un sistema DNS, sistema particolarmente esposto agli attacchi moderni.

Per proteggere adeguatamente i tuoi clienti, oltre alle tradizionali misure di sicurezza di protezione della rete e degli endpoint, è necessario proteggere il DNS, ossia la connessione stessa.

Con Webroot DNS Protection i seguenti problemi sono automaticamente risolti:

  • gli utenti che cliccano su un link all’interno di un’email e finiscono su siti di phishing o prendono un cryptovirus;
  • gli utenti che vanno su siti non attinenti alla sfera lavorativa e cliccano sui banner e sulle finestre che si aprono automaticamente.

I vantaggi

  • Dai più sicurezza ai tuoi clienti, perché virus e malware vengono fermati prima che entrino nei loro sistemi.
  • Fornisci protezione completa e sempre attiva, non solo ai computer e server che sono in ufficio, ma anche ai possessori di notebook che sono sempre “fuori sede”.
  • Riduci il rischio cryptovirus, perché riesci a bloccare i link contenuti nelle email e un eventuale virus non riuscirà a contattare il suo server di riferimento.
  • Hai maggiore controllo sull’utilizzo di Internet, filtrando l’accesso a particolari siti, con regole personalizzabili.
  • Offri nuovi servizi, perché se gli altri vendono solo l’antivirus, tu puoi offrire controllo e protezione più completi e più efficaci.
  • Gestione centralizzata grazie alla console di gestione del cloud: niente più hardware, server e console da installare nelle reti da proteggere e zero costi di gestione e installazione. Hai tutto a portata di mano e risparmi tempo
  • Il licensing è flessibile: se offri servizi IT, gestisci tu le licenze dei tuoi clienti da un’unica console centralizzata, attivandole e disattivandole a seconda delle tue necessità.

Recensioni dei clienti

4,4
58 recensioni
5 stelle
33
4 stelle
20
3 stelle
1
2 stelle
2
1 stella
2
Purtroppo è da troppo poco che utilizzo questo prodotto per esprimere un parere obiettivo. Di primo acchito risulta decisamente più performante rispetto a Kaspersky (prodotto che negli scorsi 5 anni ho venduto con successo) in più, grazie all'integrazione (un po' faragginosa in verità) con Datto RMM lo rende decisamente interessante per la gestione centralizzata. Unico appunto che mi permetto di fare riguarda la web console per la gestione degli endpoint: mooolto essenziale (per usare un eufemismo)…
Problemi nel passaggio tra consolle trial e consolle con licenza, inoltre un server ha preso un cryptoloker, il webroot l'ho trovato disattivato. Per il momento do comunque 4 stelle perché può essere che debba imparare a conoscerlo meglio., sicuramente é un prodotto leggerissimo
Pessima esperienza : da 7 giorni sono ancora in attesa della chiave corretta !!! (quella inviatami da Achab è differente da quella di Webroot); il pannello di controllo ultimamente completamente modificato da Webroot è notevolmente peggiorato, per esempio non indica più il numero di device legati alla chiave di attivazione !!!

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento