Cybersecurity

Webroot Universal Reporter: cos’è e come funziona

10 Aprile 2020

Webroot è una tra le soluzioni di endpoint protection più apprezzate dai Managed Service Provider soprattutto per la possibilità di controllare centralmente, da remoto, ogni aspetto della sicurezza dei clienti.

Ma per ottenere una gestione veramente efficiente occorre disporre di una reportistica accurata e facilmente fruibile.

Ecco perché esiste un tool come Webroot Universal Reporter, in grado di fornire dei report altamente personalizzabili e dettagliati, oltre a dei template di default utilissimi.

Per scoprire come funziona lo strumento e come utilizzarlo al meglio, guarda la registrazione del Quick Lab dedicato!
 

Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.