Knowledge Base

L'archivio documentale di supporto ai prodotti Achab.

KB52196 Dopo l'upgrade della chiave di SecurityGateway nella console non vedo l'aggiornamento degli utenti

Ultimo aggiornamento: 04/06/2019

Problemi nell'upgrade della licenza di SecurityGateway

Per eseguire l'aggiornamento dei dati della licenza in SecurityGateway procedere con i seguenti passi:

1) Entrare in SecurityGateway con un account amministrativo
2) Entrare nella sezione Principale



3) A destra nel pannello principale dove compare Stato del server cliccare su Gestisci registrazione e attivazione prodotto



4) Dove viene visualizzato lo stato della registrazione cliccare su Fare clic qui per richiedere un file di licenza aggiornato



In questo modo i dati della chiave verranno direttamente caricati dal produttore MDaemon Technologies e il numero di utenti aggiornato in base all'upgrade eseguito.

Questo articolo ti è stato utile?

Lasciaci un feedback

Hai trovato delle inesattezze, vorresti fare delle integrazioni all'articolo o anche solo darci un tuo parere? Scrivici liberamente utilizzando il modulo sottostante.

 

Le tue informazioni non verranno pubblicate, ma inviate privatamente al responsabile della Knowledge Base.