Backup, Business Continuity
0 recensioni
La soluzione flessibile per il backup, disaster recovery e business continuity dei tuoi clienti, on-premise, in cloud, con o senza appliance.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Green House

I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.

Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni, ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza?


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Axcient x360Recover mette a disposizione degli MSP una soluzione di backup, disaster recovery e business continuity che ti lascia la libertà di usare un’appliance per proteggere i dati dei clienti.

Axcient x360Recover è pensato per dare agli MSP la massima flessibilità in tema di protezione del business dei propri clienti.

Benché alcune soluzioni di disaster recover e business continuity cloud-based siano desiderabili in alcune circostanze, ci sono molti casi in cui una soluzione basata su appliance locale è la risposta giusta alle esigenze del cliente.

Alcune aziende, infatti, si trovano dove c’è scarsa connettività e hanno quindi problemi a replicare in cloud; altre aziende non vogliono replicare in cloud i propri dati per questioni di riservatezza; altre aziende ancora preferiscono avere una replica in datacenter di proprietà o in altre filiali, senza dover replicare necessariamente in cloud di terzi.

Axcient x360Recover è la soluzione flessibile che ti permette di assicurare ai tuoi clienti la protezione di dati e sistemi, secondo le loro esigenze.

Il software si installa su un’appliance a tua scelta e da qui viene distribuito l’agente sulle macchine da proteggere che eseguono un backup completo (immagine) sull’appliance stessa.

E non si tratta di un semplice backup: grazie alle funzionalità avanzate di Axcient x360Recover puoi anche far ripartire le macchine direttamente all’interno dell’appliance, in locale oppure in remoto, nel tuo datacenter o nel cloud di Axcient.

E se cerchi una soluzione senza appliance, esiste Axcient x360Recover Direct-to-cloud.

I vantaggi

  • Protezione dei dati, delle applicazioni e delle macchine grazie al backup per immagini salvato direttamente in cloud.
  • Ripartenza e business continuity garantite grazie alla riaccensione dei sistemi che permette di limitare il downtime dei clienti nel caso in cui i sistemi IT non fossero più disponibili.
  • Costi certi e fissi: grazie alla gestione dello spazio “per MSP” (non per cliente) riuscirai a far fronte anche a backup “ingombranti” e non avrai costi variabili o li ridurrai al minimo.
  • Flessibilità: grazie alla flessibilità del software puoi decidere di avere sistemi protetti solo in locale oppure replicati nel tuo datacenter oppure, ancora, replicati nel cloud di Axcient, per avere dati dislocati geograficamente.

Come funziona

x360Recover è una soluzione basata su agent.

Si installa la soluzione su un’appliance scelta da te e da qui distribuisci gli agenti sulle macchine da proteggere.

I backup (che sono delle immagini) vengono salvati sull’appliance che permette non solo di fare i restore ma anche di riaccendere una copia dei sistemi all’interno dell’appliance stessa, nel caso in cui i sistemi dei clienti non fossero disponibili.

Inoltre, l’appliance può replicare una copia dei sistemi protetti nel cloud di Axcient o nel tuo datacenter; e in entrambi i casi è possibile eseguire la riaccensione dei sistemi.

E, per aumentare l’efficienza, tutte le appliance distribuite presso i tuoi clienti vengono gestite da una console centralizzata.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento